La Pescheria & Gastronomia Delfino ha attivato la consegna a domicilio a Treviso, Preganziol, Casier e Mogliano Veneto.
Dopo la chiusura (temporanea) del mercato presso l’Isola della Pescheria, nel centro storico di Treviso e le varie limitazioni vagliate dal governo, anche il nostro team si è attrezzato per fronteggiare l’emergenza.
Per dimostrare la nostra vicinanza alla comunità abbiamo attivato un servizio di consegna a domicilio gratuito per tutto il mese di Marzo e Aprile, impegnandoci ancora di più per superare insieme questo brutto periodo!
Dal banco alla tavola!
Il nostro personale può garantire il mantenimento della catena del freddo, grazie all’utilizzo di mezzi dotati di cella frigo. In questo modo vi consegneremo direttamente dai nostri banchi pesce freschissimo di giornata, tra cui una ricca selezione di pescato e prodotti locali di prima qualità! Oltre al reparto crudo, potrete scegliere tante proposte culinarie già pronte da gustare… La nostra gastronomia si occupa della lavorazione e preparazione di tutte le pietanze, utilizzando solo ingredienti di prima scelta per portare l’eccellenza sulle vostre tavole.
Per accedere al servizio e organizzarci al meglio, condividiamo alcune semplici indicazioni:
Giorni di consegna e comuni:
Mercoledì nell’intero territorio comunale di Treviso (comprese frazioni e sobborghi);
Giovedì nei comuni di Preganziol, Casier e Mogliano Veneto.
Orari di consegna
Dalle 11:30 alle 16:00 circa, presso il vostro domicilio.
Prenotazione telefonica al numero 0422 27 84 01
da effettuare martedì, mercoledì e giovedì entro il giorno prima della consegna.
Informazioni da fornire al momento dell’ordine:
Personali: Nome, cognome, e-mail, indirizzo e contatto telefonico;
Prodotti: tipologia, quantità (o porzioni), preparazione (filetti, squamatura, tartare, ecc).
Conferma dell’ordine:
Una volta preparato l’ordine riceverete un messaggio (o whatsapp) con il costo totale della spesa ed eventuali dettagli per approvazione, a cui dovrete rispondere per conferma. Se riuscite a condividere la posizione del vostro domicilio, sarebbe di sicuro d’aiuto per raggiungervi più facilmente!
Modalità di pagamento:
Pagamenti in contanti e bancomat.
Per concludere…. Di seguito riportiamo anche un elenco delle preparazioni che possiamo effettuare sui prodotti freschi (o decongelati) e una lista dei migliori piatti evergreen, direttamente dal nostro reparto gastronomia!
Per qualunque altra richiesta speciale, dubbi o domande rimaniamo a vostra completa disposizione. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e profilo Instagram per tante idee sfiziose e rimanere in contatto… anche se distanti!
Non lasciamoci demoralizzare, anzi rispettando le direttive e con una buona dose di pazienza, presto torneremo più forti di prima. Ci auguriamo che questo nostro impegno possa essere d’aiuto alla comunità ❤️