Cari Clienti, dopo aver accertato alcuni casi di positività all’interno del nucleo familiare durante la pausa natalizia, la vendita al pubblico è rimasta sospesa per i dovuti accertamenti e permetterci di riorganizzare l’attività lavorativa.

Da domani, martedì 19 gennaio, il nostro staff può tornare al completo e i punti vendita riprendere regolarmente l’attività, secondo i consueti orari di apertura.

Vi aspettiamo quindi presso il mercato ittico dell’Isola Pescheria di Treviso e il negozio lungo la strada statale Terraglio, in località Frescada di Preganziol, dove potrete scegliere i migliori prodotti freschi o rifornirvi dal nostro ricco reparto gastronomia!

Come sempre, il personale addetto si impegna a rispettare tutte le norme igienico-sanitarie anti covid previste dalla legge, per garantire la sicurezza dei consumatori e dei propri collaboratori.

A tale scopo, raccomandiamo l’utilizzo corretto delle mascherine, non recarsi in ambienti pubblici qualora notaste l’insorgenza di sintomi influenzali, il mantenimento di 1 mt di distanza dalle altre persone e di sostare il meno possibile all’interno del negozio e nell’area dell’Isola della Pescheria per consentire uno scorrimento fluido e limitare gli assembramenti.

Ricordiamo, inoltre, che pur essendo la nostra regione in zona arancione, laddove il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.

Il servizio di consegna a domicilio per il momento è ancora sospeso, ma speriamo di poterlo presto riattivare.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 0422 54 53 35 (Treviso) oppure 0422 27 84 01 (Preganziol, Frescada).