Il Comune di Treviso ha dato il via libera per riaprire i mercati ortofrutticoli di San Parisio e quelli del pesce presso l’Isola della Pescheria.

Dopo un doveroso stop per fronteggiare la diffusione del virus, in accordo con le direttive ministeriali e regionali, l’Isola della Pescheria potrà finalmente essere di nuovo accessibile agli operatori ittici e a tutti i cittadini di Treviso.

In queste settimane in realtà noi non ci siamo mai fermati, anzi! Il negozio di Preganziol, lungo la Strada Statale Terraglio località Frescada, è rimasto sempre operativo e ha aggiunto un servizio di consegna a domicilio gratuito per i nostri clienti.

Certo, vedere la bellissima Isola della Pescheria senza quel vivace via vai di persone ci aveva resi un po’ tutti tristi, ma siamo pronti a tornare!

Apriremo secondo i consueti orari e giorni di apertura:

  • Ogni mattina dal martedì al sabato compresi
  • Dalle ore 7:30 alle 12:45 circa

Sarà possibile prenotare la propria spesa, telefonando direttamente al numero 0422 54 53 35

Per informazioni su disponibilità, prezzi ed eventuale servizio di consegna a domicilio è necessario chiamare durante gli orari di apertura precedentemente indicati e accordarsi direttamente con il personale di vendita (referente principale: Andrea).

Per accedere all’area di acquisto, che sarà regolamentata dalla polizia municipale per ragioni di sicurezza, bisognerà munirsi di guanti e mascherina e rispettare sempre le distanze di sicurezza di un paio di metri dal personale addetto e dagli altri clienti.

Certo, ci dovremmo adattare ad una quotidianità diversa, trasformando delle misure extra-ordinarie in abitudini consolidate. Ci vorrà un po’ di pazienza e tanto buon senso per evitare che il rischio di contagio torni a salire. Però è già un segnale importante di ripartenza e positività che arriva dalla nostra amata città!

Isola della Pescheria Treviso
Siamo pronti a ripartire con voi!

Il nostro staff quindi vi aspetta per consigliarvi e portare sulle vostre tavole i nostri migliori prodotti.