Sreganziol:
La storica pescheria Delfino compie 30 anni e festeggia con una nuova apertura.

Anno nuovo, negozio nuovo! È questa la grande sorpresa che ha accolto gli affezionati clienti della storica Pescheria & Gastronomia Delfino in questo 2020 tutto da costruire.

L’azienda a conduzione familiare ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida, aggiungendo un altro punto vendita lungo la frequentatissima Strada Statale Terraglio, proprio a cavallo tra Preganziol e Treviso.

Un 2020 ricco di buoni propositi per la famiglia Magnaguagno, che da generazioni gestisce parte del mercato dell’Isola della Pescheria di Treviso, situata nella più caratteristica e scenografica zona della città.

Martedì 21 gennaio, la Pescheria Delfino aprirà un nuovo punto vendita lungo il Terraglio, nella località di Frescada di Preganziol, proprio al confine con Treviso.

Dopo la realizzazione nel 2006 dell’ampia sede logistica di Preganziol (nelle vicinanze dell’IperLando), ora è la volta di un nuovo spazio commerciale di quasi 200 mq, completamente riqualificato e dotato di accessori e attrezzature all’avanguardia, che prenderà il posto del noto negozio di accessori dedicati all’equitazione. Per i lavori di ristrutturazione si è pensato molto alla sostenibilità con l’impianto fotovoltaico, frigoriferi, forni, piastre ad induzione ed elettrodomestici di classe energetica a basso consumo.

La nuova pescheria vanta più di 10 metri di banco, che quotidianamente verrà rifornito con i migliori prodotti locali ed internazionali, tra cui una ricca selezione di pesce pescato, molluschi e crostacei. Un punto di riferimento per tutta la provincia di Treviso, dove si potrà trovare qualità e competenza.

Ampio spazio verrà dedicato anche al reparto gastronomia, con numerose pietanze e ricette della tradizione culinaria veneta, preparate solo con ingredienti di prima scelta: salsa per i bigoi, sarde in saor, baccalà mantecato e alla vicentina, busera di scampi e gamberoni. Ma anche tanti piatti sfiziosi, come le insalate di mare, la crema di dentice, l’immancabile frittura della nonna Franca!

L’offerta del punto vendita verrà arricchita da ulteriori articoli di eccellenza gastronomica: dalla pasta di Gragnano alla polpa di pomodoro di Corbara, e poi bottarga, la passata di Pachino IGP, la colatura di alici, il tonno e il pesce spada siciliani affumicati, una selezione di vini e tanti altri prodotti biologici.

 

Link all’articolo